La mia paura è che mentre lo facevo col mio ragazzo sia uscito un po'

È più o meno unasettimana che mi ritarda il ciclo. Sono un po' preoccupata, anche se è irregolare di solito... La mia paura è che mentre lo facevo col mio ragazzo sia uscito un po' di liquido dalla base del preservativo, però lui non è mai venuto dentro, il preservativo non si é mai rotto e non lo abbiamo mai fatto senza. Se ci penso sembra impossibile, però sono preoccupata lo stesso. È possibile che ci siano state perdite dalla base e nel caso c'è il rischio di essere imcinta?!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' molto difficile,è una possibilità molto remota.
Fra 7 giorni se ritarda ancora faccia un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI