Pillola yasmine

Buongiorno!
Vi chiedo un'informazione se possibile!
A dicembre ho cominciato la pillola contraccetiva YASMINE, ho completato tutto il blister regolarmente però poi ho staccato perchè ho dimenticato a comprare la nuova confezione. Se io volessi riprenderle di nuovo posso farlo? devo fare delle analisi? ci sono dei tempi che devo rispettare per la ripresa della pillola?

Vi ringrazio anticipatamente..attendo un vostro riscontro.

cordialmente.

PS. A SETTEMBRE 2011 SONO STATA SOTTOPOSTA AD INTERVENTO CHIRURGICO DI MIOMECTOMIA MULTIPLA.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrà ricomniciare il 1 g del prossimo ciclo ( se ormai superati i gg della consueta pausa)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto Grazie per la tepestiva risposta!!!!
lo posso ricominciare anche se il secondo blister di dicembre e quello di gennaio l'ho saltato?

Grazie nuovamente!

Saluti.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, dal 1 g del ciclo
Saluti