Il sesto giorno, giorno

Buonasera,
Ho 24 anni e da 4 prendo con regolarità la pillola yasmine.
Ho iniziato il blister dopo la settimana di sospensione giovedì 2, e ho dimenticato di prendere la
Pillola il sesto giorno, giorno in cui ho avuto un rapporto.
Me ne sono accorta stasera dopo quasi 24 ore, prendendo sia la compressa dimenticata che quella del giorno corretto. Per i prossimi giorni useró altre misure contraccettive.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio è molto basso, ma dovrà proteggere i rapporti successivi per almeno 7 gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"