17^ pillola dimenticata e ciclo anticipato

Salve,
una ragazza di 24 anni e avrei bisogno di un grande consiglio: da settembre sto prendendo la pillola... non mi era mai capitato di dimenticare la pillola e invece la settimana scorsa è stata la prima ke è successo. cerco di spiegarmi meglio: seguo regolarmente il corso dell'assunzione della pillola, venerdì 3 febbraio però mi sn dimenticata di assumerla, era la 17^ e l'ho presa il giorno dopo come se nulla fosse accaduto... l'unico problema è sorto quando domenica sera dopo aver avuto un rapporto, premetto protetto, con il mio ragazzo mi è venuto il ciclo anticipato di una settimana. Ora mi chiedevo: cosa devo fare?! continuo senza osservare i 7 giorni di sospensione, in quanto l'ultimo giorno di pillola era ieri mercoledì 8 febbraio, o sospendo come ogni mese e dopo 7 giorni comincio il nuovo blister?! spero di essermi spiegata!
Aspetto al più presto una vostra risposta. Grazie.
Cordialmente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene fare la consueta pausa di 7 gg, verificare l'arrivo del ciclo da sospensione e cominciare un nuovo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Salve dottore, la ringrazio per la risposta... volevo chiederle se posso stare tranquilla dal punto di vista del rapporto, tenendo conto ke è stato un rapporto protetto e ke il ciclo è comparso verso le dieci di sera e il rapporto l'ho avuto qualke ora prima... Sà mi è sembrato tutto così strano...:)...
La ringrazio anticipatamente!
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che possa stare tranquilla per i motivi che lei stessa ha detto
Saluti