Errata assunzione della pillola?

Dopo aver assunto la pillola del gioeno dopo, le mestruazioni sono ricomparse dopo circa una settimana, Dopo due settimane sono ricomparse delle perdite, stavolto poco abbondanti e considerabili spotting, durate due giorni. Il medico a cui mi sono rivolta mi ha consigliato di iniziare ad assumere la pillola quella sera stessa, nonostante fosse solo spotting. Prima di avere rapporti ho assunto 6 pillola, quindi sarebbero passati 6-7 giorni. Adesso che sono nel periodo di sospensione però (il quinto giorno), le mestruazioni non sono ancora comparse, Devo preoccuparmi? Inoltre ieri sera, a causa di un incidente sportivo, ho dovuto prendere al pronto soccorso molto forte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola è stata assunta in modo corretto.
La scarsa mestruazione da sospensione potrebbe essere legata all'uso precedente della pdgd e al farmaco "molto forte"(?????? ) assunto al PS.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI