Presunta candida

salve sono un ragazzo di 17 anni , ho rapporto stabili con la mia ragazza almeno una volta al giorno , lei ha avuto la candida e ora con una pillola , io la pillola non l'ho potuta prendere , per problemi di salute , ora mi sono accorto che nel mo pene vicino al prepuzio ho delle macchioline rosse , ma a me non fa ne prurito ne bruciiore quando urino che cosa puo essere ??
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

consideri che le infezioni sessuali sono infatti infezioni condivise con l'altro partner....per tale motivo si considera scontata l'infezione del compagno/compagna.

quello che descrive sembra essere di pertinenza infiammatoria da candida.

potrebbe applicare almeno pomate topiche a base di antimicotici...ma è opportuno farsi consigliare dal medico curante.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi