Sperma preservativo 69

Salve a tutti, porgo in anticipo i miei ringraziamenti ai medici che mi risponderanno. l'ottavo giorno del ciclo ho avuto un lungo rapporto con la mia ragazza. Mi ha masturbato la prima volta, poi dopo un ora abbiamo avuto un rapporto orale (69) e subito dopo mi sono infilato il preservativo masturbandomi con la sinistra senza venire nuovamente ma solo x mantenere l'erezione. Ho quindi provato a penetrarla senza successo (la mia dolce metà soffre di vaginismo ed ha ancora un difficile rapporto con la penetrazione). A rapporto finito la paura, anche abbastanza stupida penso, è che le perdite dovute al 69 siano passate sulla mia mano sinistra nel tenere eretto il pene e poi sul preservativo nell'atto di srotolarlo sempre con la sinistra. Da li quindi l'eventuale sperma sarebbe dovuto finire sui genitali esterni fi lei (dato che nn c'è stata penetrazione). Anche ora riscrivendo il tutto mi sembrano vaneggiamenti ma sia io che la mia ragazza siamo alquanto ansiosi riguardo queste cose.
Dettagli aggiuntivi
Lei non puo prendere la pillola x problemi di salute
Dopo l'ovulazione avvenuta attorno al dodicesimo giorno del ciclo il suo seno ha iniziato a gonfiarsi ed oggi, ventunesimo giorno del ciclo, ha mal di schiena e leggera nausea
I suoi cicli durano in media 28 giorni

Questo è quanto, secondo voi possiamo stare tranquilli?
Ancora grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' molto difficile comprendere, da parte mia ,la quantità di liquido spermatico presente sulla sua mano e l'eventuale presenza di spermatozoi in questo liquido.
L'unico modo per eliminare il dubbio è quello di eseguire un test di gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ha ragione, provo a chiarire meglio x evitare di caricare di inutile ansia la mia ragazza che già di per sè è molto suscettibile alle preoccupazioni. durante il 69 ho avuto solo perdite di liquido preiaculatorio (comunque non sicuro al 100% x l'eiaculazione dell'ora prima). Questo liquido era comunque poco sul pene, bagnato x lo più di saliva. Tra le altre cose mi sono premurato di impugnare il pene dal basso dove era evidentemente più difficile ci fosse quel tipo di liquido. La cosa che più di tutte mi rassicura è la mancata penetrazione che comunque dovrebbe rendere improbabile qualsiasi incidente (parliamo di perdite comunque quasi invisibili ad occhio nudo e soggette a più passaggi a contatto con l'aria) essendo entrato in contatto solo coi genitali esterni. So che la sicurezza non c'è mai ma volevo evitare di allarmare la mia fidanzata x nulla e per questo ho disturbato prima voi gentilissimi dottori.
[#3]
dopo
Utente
Riporto per gli eventuali lettori che alla fine è andato tutto bene, le mestruazioni le sono venute con addirittura un giorno d'anticipo.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Meglio così.
saluti