posizione penetrazione

sembra un argomento tabù, in giro si trova poco sapere e tanta ignoranza e gente che non risponde proffesionalmente, qual è la posizione migliore per provocare meno dolore in un rapporto sessuale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La posizione migliore la sceglie la coppia che conoscendosi nel tempo ,migliorando l'affiatamento trova la soluzione migliore.
Di solito la posizione scelta dalla partner femminile è quella sul partner steso sul dorso,ma in seconda battuta anche la posizione genu-pettorale con penetrazione posteriore può facilitare il rapporto sessuale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI