Sospendere pillola anticoncezionale

Salve, da 1 anno e 4 mesi prendo la pillola Miranova come anticoncezionale. Ora vorrei interromperla ma vorrei sapere come devo farlo e se bisogna prima fare dei controlli. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è una regola fissa quella di sospendere la pillola,se necessita di contraccezione può continuare e sottoporsi a esami ,visita e Pap test.
Se vuole sospendere comunque deve finire il blister e stop.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI