La pillola anticoncezionale

Buonasera
Vorrei chiedere gentilmente una cosa riguardo la pillola anticoncezionale.
Io prendo la pillola estinette da circa 3 anni..
L'ultima volta, invece di fare la pausa di sospensione di 7 giorni per un mio incosciente errore praticamente sono 14 giorni che non riprendo la pillola. la mia domanda era.. posso riprendere normalmente la pillola domani come sempre oppure devo aspettare il prossimo ciclo? grazie mille per il vostro ascolto... datemi piu consigli possibili.
Buona serata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrà attendere il primo g della prossima mestruazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Buonasera, grazie per la sua attenzione..
quindi anche se la riprendessi domani ,usando per 7 giorni altri contraccettivi, non avrebbe comunque effetto dopo una settimana che la prendo? devo per forza aspettare l arrivo del prossimo ciclo?
Buona serata
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Consiglierei, per evitare ulteriori problemi e pasticci, di attendere il 1g del ciclo
Saluti