Pillola anticoncezionale copertura

salve! il mio problema è questo:
ho assunto 2 mesi la pillola lestronette,ma mi dava problemi di gonfiore, quindi la gine mi ha prescritto yasmine.dicendo di prenderla dopo i 7 giorni di sospensione.quindi io ho iniziato yasmine l' 8° giorno, la gine ha detto k ero coperta da subito. ma mi pare k ci siano molti pareri contrari. non ero protetta la prima settimana????
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Comunque la copertura è presente,anche se si riparte dal primo giorno del flusso da sospensione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
sono sempre io... :)
ma io non avevo il ciclo con l inizio della nuova pillola. praticamente ho proseguito come se non avessi fatto un cambio pillola.
scusate il disturbo!!!