Ritardo con nuvaring

La mia ragazza usa Nuvaring da due anni e non ha mai avuto problemi. Venerdì 2 Marzo ha tolto l'anello ma ancoro non ha avuto il ciclo. Cosa deve fare? E' stata un pò stressata per lo studio.. questo può inflenzare?
Grazie della disponibilità
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se l'anello è stato usato in modo corretto nessun problema.
Ha assunto farmaci??
Mi faccia sapere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
L'anello è stato usato in modo corretto e nei tempi corretti ma solo gli antibiotici interferiscono?
Ha preso goccioline di melatonina prima di dormire.
Grazie per la risposta
Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quindi nessun problema ,attendiamo.
[#4]
dopo
Utente
L'anello è stato usato in modo corretto e nei tempi corretti ma solo gli antibiotici interferiscono?
Ha preso goccioline di melatonina prima di dormire.
Grazie per la risposta
Saluti