Perdite intermestruali sopravvenute pillola yaz

Buon giorno,
assumo la pillola yaz da 10 mesi. Questo mese si sono presentate delle perdite intermestruali. Ho sempre assunto la pillola correttamente. Il mese scorso ho assunto neo furadantin per un'infezione alle vie urinarie, ma mi è stato garantito che non il farmaco non avrebbe interferito con la pillola. Inoltre a fine scatola ho avuto il ciclo come ogni volta. Ora però nell'iniziare la nuova scatola ho iniziato ad avere queste perdite e non capisco quale possa essere il motivo.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara Signora,
con le pillole a basso dosaggio può succedere che il controllo del ciclo non sia perfetto. Tranquilla, tornerà tutto alla normalità.

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni