Presunta infezione

Salve...Sono una ragazza di 20 anni ..due settimane fa ho riscontrato delle macchie bianche vicino al clitoride..comunque nella parte superiore... essendo che sono una studente fuori sede ho chiamato il mio ginecologo il quale mi ha consigliato di fare la mattina delle lavande vaginali di MICOSTOP e la sera di applicare il meclon... finita la cura tutto bene..ora pero dopo 2 settimane queste macchie sono ricomparse...il consultorio mi ha detto che per fare una visita devo aspettare aprile...e i ginecologi si prendono veramente troppo per una visita....cosa devo fare? aggiungo che due settimane fa ho anche preso la pillola contraccettiva l'ultimo giorno di ciclo...
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile ragazza,

provi a chiedere un appuntamento anche in Ospedale.
Se non riesce ad averlo prima di aprile e i sintomi permangono o peggiorano può sempre rivolgersi al pronto soccorso ginecologico dell'Ospedale a Lei più vicino.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org