La pillola norlevo

Ho avuto ieri un rapporto con il mio ragazzo, si è rotto il preservativo e due ore dopo ho preso la pillola NORLEVO. Le ultime mestruazioni sono inziate il 01 marzo. è possibile che io rimanga lo stesso incinta? Ho gia preso la pillola il mese scorso e vorrei sapere se avrà effetto ugualmente o se il ripetersi dell'assunzione della pillola la renda meno efficace!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

le probabilità di una gravidanza, avendo preso la PDGD, sono molto basse. Ad ogni modo se non dovesse venire il ciclo alla scandenza mestruale, faccia un test.
Visto che ci sono stati problemi con il preservativo più volte, mi rivolgerei al consultorio di zona per parlare della pillola, che è una contraccezione più sicura.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa