Alga spirulina

Buongiorno!
Volevo sapere se l’anello vaginale nuvaring interferisce con l’alga spirulina (Spirulna microalga (Spirulina maxima) in polvere titolata 65% [325mg] proteine) diminuendo la capacità contraccettiva.

Cordialmente ringrazio e saluto. Ilaria
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ha una azione competitiva a livello epatico,per la sua azione ipocolesteromizzante,è molto impoetante assumerla in tempi diversi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Blasi!
La rinrazio cordialmente per il Suo consulto.
Ilaria