Candida e cura

salve! mi è stata diagnosticata la candida e l ho curata con una compressa di elazor da 150 e ovulo sertadie. spero passi cosi, perchè non ce la faccio più. volevo sapere se posso nei prossimi giorni usare l ovulo candinet, per il ripristino della flora batterica, ma essendo acidificante ho paura che peggiori la situazione. inoltre che tipo di detergente è meglio usare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo con una determinazione del pH vaginale ( strisce vaginali) é possibile una risposta adeguata. I prodotti a base di b. Doderlein sono indicati in questi casi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI