Uretrite e conati di vomito

Buonasera dottori,sono una donna di 34 anni .Due mesi fa ho contratto una infezione da candida molto forte che è stata curata,lasciandomi un forte bruciore uretrale con disturbi nella minzione.Ho contattato un urologo che dopo avermi visitato ha sospettato una infezione delle vie urinarie,e mi ha prescritto tamponi uretrali e urinocoltura.Ho preso appuntamento e lunedì mi recherò in ospedale per effettuare le analisi.Nel frattempo,da quasi una settimana, sono subentrati giramenti di testa e conati di vomito..Potrebbe esserci un legame con l'infezione delle vie urinarie?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, dato il periodo e considerata la Sua storia, è più probabile che si tratti di una sindrome influenzale, senza rapporti con i sintomi alle vie urinarie. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Gentile dottore la ringrazio per avermi risposto.Siete sempre disponibili ed eccezionali.Volevo porle una domanda se posso:ma l'uretrite potrebbe portare come disturbo conati di vomito,oppure è assolutamente escluso o diciamo impossibile?
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Una uretrite, per quanto fastidiosa, non può causare conati di vomito. Riguardo all'apparato urinario in genere , la nausea ( ed eventualmente vomito) è invece possibile durante una colica renale, ma ovviamente i sintomi sono diversi. Cordiali saluti