Minzione frequente

Buon giorno, ho 19 anni è da circa 2 settimane che ho questo problema urino minimo ogni 2 ore a volte anche ogni 40 minuto o meno, l'o fatta per le 14:58 e alle 3:18 ( momento di massima frequenza ) l'ofatta in una bottiglia mi scuso per lo schifo ma volevo vedere che quantità in effetti ho riempito mezza bottiglia in 20 minuti circa, a me pare strano di solito è trasparente un pò giallina altre volte, a volte ho un lievissimo bruciore all'interno del pene mentre urino ma leggerissimo quasi impercettibile, il fatto che mangio 5 mele al giorno e molta verdura può causare questo problema
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

lasci perdere le mele e la verdura che non hanno alcun collegamento con la sua sintomatologia che potrebbe far pensare invece ad un problema infiammatorio delle vie urinarie e/o seminali.

Senta ora in diretta il suo medico di fiducia e poia ruota un esperto urologo.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Cordiali saluti,

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio, ora mi rivolgo al mio medico