Bruciore durante la minzione

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e da un pò di tempo mi sono accorto che provo un lieve bruciore durante la minzione, solamente nei casi in cui le urine sono torbide, mentre quando l'urina è limpida non sento alcun fastidio. Inoltre noto che le minzioni sono molto più frequenti nel corso della giornata. Volevo chiedere da cosa dipendeva questo e come comportarmi. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
crao utente le ipotesi sono varie, potrebbe essere un infiammazione - infezione all apparato urinario, sicuramente come primo consglio è quello di bere tanta acqua, in modo da non averle molto concetrate e poi ovviamente sottoporsi ad una visita urolgica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio. Provvederò a prenotare una visita specialistica. Cordiali saluti