Dolore strano

Gentile dottire da mesi sono invalidata da un dolore diciamo strano per il quale sono costretta ormai da tempo a letto
il dolore e a destra in sede lombare e renale ed e ballerino mi si presenta dietro sotto l arco dell ultima costola a volte al fianco e a volte su tutto il lato destro dell addome il dolore appena scendo dal letto sembra un comune mal di schiena ma dopo pochi movimenti diventa molto rimbombante bruciante tipo sensazione di qualcosa d infetto a volye lo avverto anche vicino alla viscica ma e molto lieve rispetto al dolore che sento duetro nn lo definirei un mal di schiena perche nn ho la schiena bloccata anche se mi fa malissimo sempre dal lombo destro spostare la gamba o poggiarmi da quel lato dicevo che quando il dolore diventa insopportabile dopo solo 5 minuti di posiziome oryostatica poi mi devo stendere subito e rimango per piu di dieci mimuti con il fiato tiratoe devo stare immobile,ed e talmemte forte che nn riesco a dilatare le costole perche quamdo lo faccio il dolore arriva alle stelle,la mia domamda e una semplice evografia renale esclude da se problemi a livello uretrale?perche nn mi sembra affatto un problema muscolare i fisiatri parlamo di psoas iliaco ma io sento bruciare tipo infetto anche se le ultime urine nn presentavano nulla,ho fatto colonscopia gastro lastre rusomanze analisi reumatologiche ecc ecc,forse dovrei approfondire con un urografia?attendo risposta sono stamca di nn sapere da dove deriva questo dolore che sento interno a volte sotto la costola e che mi fa contrarre imvolontariamente il muscolo psoas maggiore,distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
la sintomatologia da Lei riferita non pare avere riscontro in patologie renali , cmq una ecografia renale è in gradi di fornire le necessarie informazioni sulle condizioni renali.
Inoltre considerata che il dolore è riferito in molte parti del corpo non sarebbe male farsi visitare anche da un internista( penso che il fisiatra abbia escluso ernie discali dorso-lombari) nel sospetto di una malattia reumatica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta sei mesi fa a livello l3 avevo un ernia espulsa e migrata ma nelle risonanze rifaytr questo mese l ernia non e piu visibile
Questa settimana ho eseguito le analisi standard reumatologich test di rose tas pcr ves ana uricemia fosfatasi nella norma sono sufficenti a suo avviso per escludete una malattia reumatica?ps mi scuso per la scrittura ho problemi alla tastiera.cordialmente
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non non sono sufficienti , rimango dell'opinione della visita internistica.
Cordiali saluti