Papulee peninee perlacee ppp

vorrei chiedere chiarimenti, vivendo in un paese piccolo dove i medici nn sanno cosa sia il segreto professionale preferisco avere info qui... mi posso operare? se si dove? quanto mi costa? cerco uno specialista in puglia vorrei farlo il prima possibile magari intervento con il co2 come mi potete aiutare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Signore,
prendendo spunto da quanto ci riferisce, auspico che questa diagnosi così precisa sia stata posta da un medico che l'abbia visitata direttamente e non semplice risultato di una deprecabile auto-diagnosi.
Ammesso che si tratti di papule perlacee, le ricordo che d'ogni modo questa manifestazione non è una "malattia" (tantomeno trasmessa sessualmente) ma una piuttosto comune variante dell'aspetto della mucosa del glande. La sua eventuale correzione assume un mero significato estetico ed è difficile da considerare di competenza urologica. Le consiglierei pertanto di rivolgersi ad uno specialista in dermatologia, che certamente ha maggiore dimestichezza con l'uso del laser od altri mezzi di trattamento delle alterazioni della pelle.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la mia è un autodiagnosi fatta in anni diciamo, appurata e stra appurata, cmq so che nn è una patologia, so che può essere solo la papulea in quanto nn ho mai avuto rapporti quindi escludo malattie sessualmente trasmesse, onestamente nn so magari qualcuno dove andare? io non ho proprio idea, già sono brutto e nn ho rapporti con l'altro sesso, poi con sto problema nemmeno rapporti mercenari posso avere quindi...
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

le papule perlacee non sono una malattia e non devono essere eliminate.
Se vuole in qualsiasi città della sua regione potrà consultare un andrologo che possa tranquillizzarlo rispetto ai suoi dubbi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottor pozza, vorrei ribadire che già il mio aspetto decisamente brutto mi impedisce di avere rapporti sessuali, se poi devo anche starmi a spiegare con prostitute quello che ho venendo cacciato arrivederci... potete gentilmente descrivermi l'iter da seguire per la rimozione? grazie