Sedimento urine

salve dottore! sono andata a fare l'esame completa delle urine per partecipare al concorso vfp1. Pero scrive che il mio colore è giallo oro limpido e mi chiedevo se è un colore apposto visto che ho letto che dovrebbe essere pelegrino. Poi per il sedimento hanno scritto" presenza di numerose cellule squamose e batteri" il fatto e che io non ho nessun dolore:( ora mi escludono:(
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Stia tranquilla, l'esame urine è OK. Non sarà causa di esclusione dal concorso per volontari a ferma prolungata. (In bocca al lupo per la naja!). Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
potrebbero pensare che i batteri ci sono accausa di una infiammazione
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
No, i batteri possono essere inquinanti, non necessariamente patogeni, d'altra parte non vi sono segni di malattia....
Cordialità