Infiammazione vie urinarie

salve,volevo illustrare la mia situazione.Sono da una settimana che avevo dolori al testicolo destro che si diffondevano al basso ventre ma sopratutto al lato destro.e zona addominale destra il mio medico mi ha fatto fare una ecografia inguinale e testicolare dove non sono state riscontrate nessuna anomalia eccetto delle varicocelle a destra e un inizio a sinistra e sempre a sinistra un inizio di punta d ernia..Il mio medico vedendo il referto mi ha detto che se sicuramente e una infiammazione delle via urinarie basse e mi ha prescritto per 6 giorni unidrox 60 mg.. il ciclo non l ho iniziato perchè i risultati delle analisi fatte in precedenza emocromo completo e esame urine non danno nessun riferimento a un infezione..il dolore e ancora presente ma non al testesticolo ma alla lato destro dall ombelico verso la parte destra della addome...pressando fa male e dopo la iuaculazione il dolore ritorna come se stessi pressando con la mano (dolore soportabile)...chiedo se un infezione delle vie urnarie può creare questi dolori (durante la minzione non h nessun problema) e sopratutto dopo la iuaculazione... attendo una risposta ringrazio anticipatamente per la cordiale disponibità
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
più che una infiammazione alle vie urinarie da quanto riferito, sembrerebbe una infiammazione prostatovescicolare ma occorre una visita urologica che effettuerei prima di assumere farmaci.
Nell'attesa niente cibi piccanti birra e troppi caffè evitando inoltre i superalcolici.
Cordiali saluti a Lei e un saluto anche alla mia terra.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
quindi anche se non ho problemi alla minzione ma dolori al fianco e alla addome destro potrebbero essere sintomi riconducibili ad un infiammazione prostatovescicolare?per questa infiammazione e normale dopo la iaculazione sentire dolore all addome destro? se tiro la pancia in dentro e poi in fuori piu volte velocemente o se faccio movimenti tipo torsioni dell addome sento dei dolori leggeri al fianco all addome destro...la ringrazio ancora e le auguro una buona serata...