Prepuzio che si attacca

Da circa due o tre anni, ho una ricorrente flogosi del glande con aderenze balano prepuziali, ho richiesto una visita specialista urologica nella quale le aderenze tenaci sono state parzialmente sbrigliate. il Dott. ha consigliato lavaggi con Amuchine , Acido Borico e detergente per uso quotidiano Saugella, in più l'utilizzo di crema Gentalyn unguento. Pur utilizzando tutti questi metodi, il problema persiste. Mi potrebbe consigliare soluzioni più efficaci ed efficienti? Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signore,
credo che in questi casi la circoncisone chirurgica potrebbe contribuire a risovere il probelma in via definitiva.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta, volevo sapere gentilmente una volta eseguita la circoncisione chirurgica, se dopo ci sono degli accorgimenti da seguire o cure particolare da fare. un saluto
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signore,
vedrà che il nostro Collega che si occuperà dell'intervento le darà tutte le indicazioni utili ad una rapida e definitiva risoluzione del problema.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie mille del suo gentile aiuto