Problemi dopo frenulotomia

Salve, ieri sono stato operato di frenulotomia...ho 15 anni, e specifico che il prepuzio NON scorreva automaticamente quando avevo erezioni.
Mi è stato indicato di fare la seguente cosa:
ogni volta che vado a urinare, fare un lavaggio con sapone e applicare una crema (ALTERGEN) sui punti di sutura (quindi dove c'era il frenulo) e poi applicare una garza più o meno stretta, tenendo comunque il glande coperto all'interno di essa.
stanotte ho avuto delle erezioni spontanee, ma non ho avvertito dolore. potrebbe esserci qualche problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,mi sembra che l'iter post operatorio sia da considerarsi nella norma.Segua i consigli del chirurgo operatore.Cordiallità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Grazie per la risposta immediata, ma avrei una domanda da porgerle.
è normale che durante l'erezione il prepuzio non scopra automaticamente il glande? sottolineo che ho ancora i punti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è normale,se riesce ad eveginarlo manualmente.Cordialità.