Fimosi o frenulo corto?

Buongiorno a tutti. Volevo parlarvi del mio problema. Non riesco a capire se io soffro di fimosi non serrata o frenulo corto. quando il mio pene non è in erezione riesco facilmente a far scorrere il prepuzio senza problema fin sotto il glande. Quando invece in pene è in erezione si ferma a 1/3 2/3 del glande, il quale è ripiegato verso il basso(il glande). Ultima cosa, quando il pene è eretto lo sento "tirare" se si puo dire così. Aspetto molto risposte, Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se in erezione il prepuzio non scorre totalmente sul glande si tratta di fumosi semi serrata la cui terapia è unicamente chirurgica.Sulle scelta dell'atto operaratorio solo una visita diretta può esprimersi in merito.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it