Infiammazione

Gentile Dottore, ho 62 anni. Durante l'erezione mi capita che la pelle del pene,sotto il glande,tirata dall'erezione, si tagli in piccole ferie , fino a sanguinare,con fastidiosi bruciori. Posso usare qualche pomata o devo fare altro? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

potrebbe trattarsi di una balanite e comunque di una infezione che per esssere curata necessita di una diagnosi attraverso una visita diretta. l'uso di pomate o altro è da evitare fino al momento della diagnosi, si avvicini allo specialista e colga l'occasione per una visita preventiva prostatica.

cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci inutilmente e, prima di usare qualsiasi pomata o altro prodotto, è bene sentire in diretta almeno il suo medico di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/