Infiammazione cistite

salve mio papa' e' da un paio di giorni che ha come una spece di cistite.. e sempre lo stimolo di andare a fare la pipi' stanotte aveva anche la febbre e una sudorazione eccessiva....in farmacia mi e' stato consigliato il mounoril secondo lei puo' far bene.... grazie mille..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
porti il babbo in pronto soccorso che la febbre è sintomo di infezione o della prostata o dei reni, non certamente della vescica. Niente di grave in mani esperte urologiche, non certo nella mani di un/una farmacista.
Scusi la tigna, ma come dice il grande Ugo Sciascia "A ciascuno il suo".