Strano alone nell'urina

Buongiorno, vi scrivo perchè il mio ragazzo da qualche mese ha notato che la superficie della sua urina presenta sempre uno strano alone (simile all'alone che lascia la benzina sull'acqua..). Non presenta nessun dolore o fastidio, beve solo molto poco durante la giornata....Che cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, potrebbero essere tante cose o nulla di particolare, come prima cosa va eseguito un esame delle urine per poterbe capire un po' di più

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com