Ipertrofia prostatica

Salve, sono una ragazza di 27 anni e avrei bisognodi fare chiarezza. Ho conosciuto una persona con la quale sto da pochi mesi e che mi ha informata di un'operazione che ha subìto ( per una malattia che penso si chiami come ho scritto nell'oggetto) a seguito della difficilotà ad urinare. Questa operazione ha avuto come conseguenza l'impossibilità ad eiaculare e mi ha garantito che non corro rischi, che possiamo avere rapporti sessuali senza rischi di gravidanza. E' corretto?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
SE il suo parter ha già una certa età,può essere stato operato di i.p. ,in tal caso l'eiaculatio retrograda è perlopiù inevitabile.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Ne ha più di 50..
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Di conseguenza ...è verosimile
[#4]
dopo
Utente
Perfetto, grazie mille!