Effetti collaterali di omnic

Gentili Medici,
mi sto curando con omnic e permixon dallo scorso febbraio per una ipertrofia prostatica benigna. La minzione ora va bene, però noto un notevole calo del desiderio, erezione insufficiente ed eiaculazione anomala. Ma il mio disturbo maggiore è la stanchezza cronica associata sonnolenza pomeridiana e generica irritazione. Ho sempre praticato molto sport aerobico che ho dovuto sospendere.
ECG e pressione sanguigna regolari. Vi chiedo: Omnic può dare stanchezza?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente l'omnic essendo un alflitico può provocare un calo di pressione pertanto potrebbe dare stanchezza

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com