Un dolore molto fastidioso nella parte bassa del pene, dolore avvertito sia normalmente che durante

Buongiorno a tutti, da due giorni ho un dolore molto fastidioso nella parte bassa del pene, dolore avvertito sia normalmente che durante l'erezione. Premetto di non aver mai avuto sintomi del genere. Questo dolore mi è venuto una sera successivamente a masturbazione. Che cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
potrebbe essere o fenomeno cutaneo ovvero dell' uretra dovuta allo strofinio. Oppure a qualche cosa di altro es infiammazione/infezione dell' uretra o della prostata. In prima istanza meglio sentire il medico di base, ma di qua sembra nulla di che.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, quindi è "normale" che il dolore si sente maggiormente quando sono seduto a differenza di quando sono in piedi? Provvedero' a sentire il medico di base. Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
esatto, è quetso che fa pensare ad un effetto della masturbazione, magari un po "focosa". Faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, posso chiederle un'ultima cosa? Per poter alleviare il dolore ci sono dei medicinali specifici? E se puo dirmi quanti giorni potrebbe durare questo dolore alquanto fastidioso. Scusi ancora.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
prima si faccia vedere dal medico, che qua sta chiedendo diagnosi e etrapia on.line, vietato dalle linee guida del sito.
[#6]
dopo
Utente
Buona sera, ho consultato il mio medico di base che mi ha dato come medicinale fortilase.
[#7]
dopo
Utente
Scusate ancora, il dolore oltre a sentirsi sopra il pene, lo avverto anche nella parte sottostante i testicoli. Il problema rimane sempre lo stesso? Grazie.
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
forse si, forse no. intanto faccia terapia poi si vede