Ipb e biopsia

a settembre mi sono sottoposto a biopsia prostatica con esame negativo.
Dopo aver assunto LURA per un certo periodo con scarsi risultati ora sto assumendo MITTOVAL la mattina dopo colazione che mi provoca disturbi di stomaco in soggetto con ernia jatale da sciovolamento e cardias beate e gastrite erosiva ed edematosa Con pregressa ischemia
COSA MI CONSIGLIATE.
GRAZIE.
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
Provi ad assumere il motto al la sera prima di andare a letto. Cordiali saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it