Biopsia prostata

buongiorno
ho effettuato esattamente un mese fa una biopsia prostatica risultata positiva
ma la mia domanda è la seguente
a distanza di un mese è normale che ci sia ancora del sangue nello sperma?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
considerato che i protocolli bioptici prevedono almeno 12 biopsie, è normale che ci sia ancora spermatodinia. non importante in quanto cesserà da sola.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus