Chiedo come posso fare per la prostata gonfia si è verificato del sangue nelle urine e anche dopo ei

Buongiorno come posso fare per porre-fine al problema della mia prostata mi dicono che è solo gonfia ma io già da tempo più di qualche anno che non eiaculo più una volta non molto tempo a dietro mi è uscito il sangue ho anche sporcato le slip lo tetto da mio cugino il Dottore di famiglia mi ha prescritto Avodart un antibiotico e difatti non è più successo ma io ho paura nel farlo ancora cosa posso fare mi ha prescritto diversi analisi tutti bene resta solo da fare la eco prostata trans rettale che non si trova vicino da noi a Polignano a mare devi andare molto lontano quindi la ordino e la cancello per far si che si possa fare il più vicino possibile come posso fare per avviarla visto che è solo gonfia e non porta altre complicazioni. Oltre e possibile trovare un rimedio per porre fine a questa mia situazione che va avanti da tanto tempo, reni sono apposta la vescica e solo gonfia
la notte non mi alzo più per urinare urino non a gettito regolare ma a gettito poco ma continuo perdite di urie non ne ho solo che se mi viene lo stimolo non mi da tempo devo correre altrimenti mi fa bagnare i pantaloni e successo solo alcune volte.IO vorrei porre fine se resta possibile come posso fare prego gli esperti di darmi una diretta positiva,io ho ancora 69 anni non sono ancora arrivato agli 80 e desidero ancora fare le mie funzioni di uomo no che voglio avere altri figli poiché ne ho avuto con mia moglie sei 5 vivi uno solo ci mori appena nato,come personalità
sono ancora non afflosciato le eruzioni mi vengono ancora con il sesso non voglio mollare ora voglio completare la mia funzione da uomo attivo e non passivo a 69 anni,io vi ringrazierei infinitamente se cuoche persona Esperto in Urologia mi dia
una mano mi sacrificherei a privarmi di una parte della mia pensione pur esento al di sotto dei mille euro. Anticipo i miei ringraziamenti e invio le Cordialità alle competenze Distinti Saluti.Antonio Ardito .
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
quelli che lei descrive sono sintomi correlati ad una ipertrofia prostatica che il suo curante sta curando in maniera egregia. Per quel che riguarda la funzione erettile è necessario che si faccia vedere da un andrologo per pianificare una eventuale terapia in base alle sue esigenze.

Cordiali saluti
Gino Scalese