Sangue dal pene

Salve cari dottori, vi presento un problema che ho da circa due settimane.
Due settimane fa ho avuto un rapporto e mi sono accorto che mi ero macchiato di sangue. Non avevo fatto caso da dove esso usciva, ma credevo facesse parte dell'eiaculato, e per questo mi sono preoccupato molto. Insieme a questo, avevo del dolore alla pelle che ricopre il glande.
Alla minzione non ho mai riscontrato dolore o sangue, assolutamente, ho solo riscontrato un fastidio quando ero eccitato.
In questi giorni ho provato a masturbarmi e ho avuto molto dolore. Ho notato anche che usciva ancora sangue, ma non faceva parte dell'eiaculato, piuttosto ho notato una piccola lesione a livello della pelle che ricopre il glande e che sanguinava ancora (il sanguinamento però capita solo quando cerco di avere rapporti o di masturbarmi). Non c'è stata difficoltà nella fuoriuscita del glande; piuttosto il dolore ha avuto un picco consistente nell'eiaculazione...
Potrebbe essere un problema legato al frenulo del pene? Vi ringrazio per l'attenzione...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile va capito se lei ha avutpo un episoduio di emospermia o di uretrorargia, visto che ci descrive anche il dolore è piuù probabile che sia una emospermia dovuta ad un infiammaizone della prostata e delle vescichette seminali, nulla di grave ma va capito con esattezza quale è la diagnsoi ytramite una viista urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sembrerebbe dal suo racconto non una lesione del frenulo ma bensì una lesione a livello del prepuzio (pelle che ricopre il glande). Probabilmente potrebbe trattarsi di un microtrauma e/o di un'ifezione che riducendo l'elasticità ha innescato una piccola lesione. purtroppo da questa postazione possiamo fare solo ipotesi che dovranno essere confermate daun avisita diretta. Ne parli eventualmente akl suo medico e poi ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
dopo
Utente
Cari dottori, scusatemi, vi ricontatto di nuovo, sono andato dal mio dottore, dove con difficoltà non ha identificato una lesione al prepuzio. Tuttavia, mi ha dato degli antibiotici (dei chinoloni) per profilassi di eventuali malattie infettive batteriche delle vie urinarie, come mi ha confermato.
Ieri mattina, tuttavia, ho notato la presenza della lesione (finalmente) attorno all'orifizio dell'uretra, nel glande. E' infatti, a questo livello, arrossato e chiaramente solo in stato di eccitazione, quindi quando è scoperto, ho dolore. Ho capito che questa lesione è stata provocata da qualche manovra brusca durante il rapporto.
Il medico mi ha detto che può capitare (una lesione del genere), e considerando che io non ho mai avuto rapporti a rischio, ma protetti, mi ha tranquillizzato, consigliato di restare calmo, e che la lesione guarirà comunque. Onestamente non so cosa pensare, è da un pò di tempo che c'è questa lesione, all'incirca da due settimane , non ho dolori alla minzione, ma tanto quando appunto sono eccitato (come avevo detto prima). Posso chiedervi un parere? grazie per la vostra cortesia...
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Pe noi e`impossibile consigliarla nel modo piu`corretto infatti bisognerebbe vederla in diretta cosa che solo lo specialista potra`fare. Se tuttavia la lesione e`esterna un buon prodotto topico sara`in grado di migliorare la sintomatologia, segua il consiglio e proceda per una visita specialistica.

Cordialita`