Il medico ha analizzato anche la mia urina nella quale ha trovato tracce

Buongiorno,

stamani ho effettuato la visita sportiva pre l'attività agonistica e il medico ha analizzato anche la mia urina nella quale ha trovato tracce di sangue. A cosa è dovuto ciò?

Preciso che nelle ultime analisi effettuate il giorno 26/06/2012 risultano due valori sfasati, ovvero:
TRANSAMINASI GOT: 122 (VALORE RIFERIMENTO <38)
TRANSAMINASI GPT: 70 (VALORE RIFERIMENTO <41)
Può essere dovuto anche a questo?

Resto in attesa di una cortese Vostra risposta.

Anticipatamente ringrazio.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Detto questo poi le indagini da lei riportate fanno pensare ad un problema a livello epatico.

Da qui alla presenza di sangue nelle urine di spazio ce ne corre ma mai dire mai e sempre sentire in prima battuta il suo medico di fiducia e poi a ruota anche un bravo urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/