Un dramma psicologico tant'è che non appena sono pronto

Egregio Dottore le porto a conoscenza del mio problema.
Premesso che in quest'ultimo periodo sto avendo con mia moglie un periodo di stress psicologico per motivi che mia moglie lavora distante da casa e quindi sia io che lei viviamo momenti di stress per questi motivi e per la vita normale figli, lavoro etc.
Da un mese circa ho problemi di erezione completa con mia moglie, in pratica non riesco a raggiungere la durezza normale del mio pene.
La cosa sinceramente mi da molto fastidico che me ne sono creato un dramma psicologico tant'è che non appena sono pronto per l'atto sessuale con mia moglie perde durezza.
E più mi viene in mente e più mi rendo conto che mi sta venendo l'ansia da prestazione. Mi potrebbe dare un consiglio o un rimedio a tale problema?
In passato ho sofferto parecchio di ernia discale, ma ora è da un paio di anni che non ci soffro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come gia' consigliatoLe in altro post,e'necessario porre una diagnosi andrologica,indispensabile per quantizzare lo impegno psicologico e situazionale che,anche'esso,incide sul quadro clinico prestazionale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore IZZO, come da lei consigliato ho effettuato una visita ANDROLOGICA, ho effettuato delle analisi riguardo il colesterolo, il diabete, la glicemia e tutto il resto la quale sono tutti OK.
Il medico mi sta facendo fare un ulteriore analisi per vedere lo stato del testosterone, e nel frattempo di mi ha detto di iniziare una cura di CIALIS da 5 mg per 60 giorni.
Lei pensa che sia una cura idonea? Tutto questo CIALIS per 60 giorni non è esagerato o mi sbaglio io?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...approfondirei il quadro diagnostico con un ecocolordoppler penieno dinamico arterioso,per valutare
l'afflusso ematico,protagonista della funzione erettile.Cordialità.