Aumentare dimensioni pene

Ho letto di tecnologie non chirurgiche per aumentare le dimensioni del pene sia in condizioni non di erezione, sia in erezione. Mi riferisco in particolare alle pompe a vuoto, tipo il phallosan. Mi potete dare indicazioni se effettivamente possono aiutare in tal senso? grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
prima bisogna vedere se veramente le sue misure richiedfono incremento, pertanto si affidi a bravo collega, poi se sono normali, come è la maggior parte delle volte, meglio sentite uno psicologo, poichè biosogna trattare una sorta di perssimismo, chiamiamoli così, chje mal risente delle terapia di popmpe, interventi, iniezioni sottocutanee e com,pagnia briscolo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ho un pene in erezione di 13cm. Non ha risposto però alla mia domanda: la terapia con pompe aiuta o no ad avere dimensioni in lunghezza e circonferenza maggiori?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
"che mal risente delle terapia di pompe, interventi, iniezioni sottocutanee e com,pagnia briscola".
LE ho risposto eccome anche se non come voleva lei. Le dimensioni sono normali. Per ilò resto vale quanto le ho detto.-