I testicoli come devo essere posizionati?

Salve sono un ragazzo che da tempo ha notato che il suo cosiddetto "pacco maschile " è poco visibile,forze per via dei testicoli che sono poco sporgenti e che tendono a nascondersi nell'intenro coscia,infatti quando chiudo le cosce si schiacciano.Non mi smebra nulla di cosi strano,però è imbarazzante che sembri che non li abbia.Inoltre quando sono seduto riesco a toccare la sedia con essi e spero che sia normale.In poche parole sono attaccati al corpo,come il pene lo è sull'attaccatura ai testicoli,a meno che io non lo sposti.

Generalemente so che gli uomini non faticano a farli vedere,con qualsiasi vestito portino,io invece sembro piatto perchè cadono giù e non mi va questa cosa.
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Gentile utente,
credo sia il momento giusto per farsi visitare da un andrologo e verificare se la situazione da lei descritta rientri o meno nella normalità: bisogna escludere che si tratti di ipermobilità testicolare o testicoli ad ascensore che in alcuni casi necessitano di un fissaggio.

Cordiali saluti
Gino Scalese

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ok,premettendo che andrò a breve a fare la visita andrologica per rassicurarmi,voglio mostrarvi la mia situazione tramite una foto,sempre che me mi sia concesso.....purtroppo per me è una cosa importante e spero che siate solidali nell'aiutarmi.

ecco le immagini,che io ritengo mediche e non a scopo di esibizionismo ed altro,sfrutto la rete per risolvere i miei apparenti problemi o grilli per la testa:
http://www.imagebam.com/image/f29cd4193378679#
http://www.imagebam.com/image/ed53f3193378699

cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
aspetto risposte...grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Senza una valutazione obiettiva (palpatoria) non è possibile esprimere pareri certi.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su dimensioni del pene

Altri consulti in andrologia