Pallina scura sulla pelle del pene

salve, due anni fa sono stato sottoposto ad un intervento di corporoplastica...dopo poco tempo mi e' uscita tipo una cicatrice piccola che con passare del tempo si e' fatta come una pallina scura sulla pelle del pene , sembra del sangue aggrumito...cosa mi consigliate di fare??
grazie anticipate
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,non mi preoccuperei,anche perché non esiste motivo per intervenire,non avendo alcun disturbo.La sintomatologia riferita non incide sulla qualità della erezione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
salve, penso crea festidio nei rapporti sessuali perche' ho sempre il pensiero che possa sferrarsi a sangue...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che il Suo timore non sia giustificato.Altro,da questa postazione telematica,non é possibile aggiungere.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

è abbastanza frequente che dopo un intervento chirurgico al pene, per una corporoplastica, possano rendersi evidenti dei punti, anche bluastri, magari esito di coagulazione o di punti di sutura sottocutanei
nel dubbio vada a farsi vedere da chi la ha operata che saprà sicuramente darle le corrette spiegazioni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org