Il mio pene flaccido varia di lunghezza dai 5 ai 7 cm e in erezione 10 cm circa e 9.5 circa di

mi chiamo marco, in realta' non ho 20 anni ma 13, lo so che non potrei registrarmi ma e' una cosa seria; dato che non ho rispettato una regola potete non rispondermi, ma vi prego, fatelo...
il mio pene flaccido varia di lunghezza dai 5 ai 7 cm e in erezione 10 cm circa e 9.5 circa di circonferenza. non sono ancora sviluppato (niente peli sotto le ascelle ne un po' di baffi, solo un pochi peli nella zona pubica). la mia domanda e' : mi crescera' ancora?
grazie a tutti in anticipo: marco
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro marco a 13 anni lo sviluppo non è ancora completo e pertanto non ci sono problemi devoi solo avere un pò di pazienza

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com