La pressione nell'uretra

Sarò operato di uretroplastica con rischio incontinenza, ho notato che dopo l'esame di cistografia retrograda e minzionale il flusso di urina è migliorato sensibilmente, come dire che si può facilmente allargare la stenosi, la mia idea è quella di cercare di bloccare quando urino in qualche modo la fuoriuscita per aumentare la pressione nell'uretra e quindi allargare la stenosi al fine di rinviare l'operazione.
Che mi dice della mia idea ? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la sua "idea" in verità non è proprio nuova, è uso comune fare proprio quello che fa Lei per allontanare i tempi di recidiva di una stenosi uretrale dopo uretrotomia,Riguardo all'intervento di uretroplastica non ho le necessarie informazioni per esprimere un giudizio.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta praticamente immediata, e per la conferma diciamo di questa tecnica che però non ho trovata descritta in nessun sito.
Cordiali saluti