Infiammazione vie urinarie

Gentile Dottore,
da circa una settimana presento i seguenti sintomi: dolore al basso ventre e all'inguine, prurito e bruciore sul glande, perdita di sangue durante erezione e forte dolore durante e dopo eiaculazione. Poichè sono impossibilitato a recarmi dal medico in questo periodo, le chiedo gentilmente se in base a questi sintomi, può orientativamente dirmi di che cosa si tratta e che tipo di farmaci dovrei eventualmente prendere.
ringrazio anticipatamente
cordialissimi saluti
Antonio
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la sintomatologia è quella di uretrite che ,alla sua età,è per lo più secondaria ad una infiammazione prostatica.
Chiaramente questa ipotesi diagnostica necessita di una visita urologica .Nel frattempo beva più acqua.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto per l'immediata risposta e per la sua gentilezza.
ancora cordialissimi saluti.