Fastidio nell'urinare

Salve un mese fa ho fatto l'esame delle urine con risultato positivo al citrobacter, adesso ho fatto un tampone urinale per vedere di preciso la cura da fare...nel frattempo in attesa del risultato l'urologo mi ha prescitto il bactrim ma dopo aver finito la cura durata una settimana, sembra ritornare tutto come prima....
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
penso che debba riferirlo al suo urologo,in quanto se è presente una patologia infiammatoria prostatica avrà cmq bisogno di continuità di cure; infatti in caso di prostatiti non è solo il citrobacter ad esserne colpevole.
Cordialità.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
si lo so, ma la questione è, che lui ci sara lunedì pomeriggio, e quindi passerà un bel pò di tempo prima di vedere i risultati......se le faccio vedere al medico di base?? lei cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Aspetti lunedì pv