Il mio attuale stato medico, prima

Buonasera.
Premessa:
Sono uomo 44 anni. Operato nel 2003 per rottura corpi cavernosi con protesi peniena semirigida SSDA e graf safenici.
Attuale difficoltà ad ottenere erezione utile a penetrazione, e comunque di scarsa durata probabilmente perchè assumo scioglisangue.
Dal 2008 paziente iper-omocisteinico, TVP, aneurisma popliteo trombizzato (ischemia piede) risolto con bypass vena autologa invertita.
Tutt'ora assuntore di Coumadin, folina, vasodilatatori arteriosi periferici (pletal). INR tra 2,5 e 3 per prevenire otturazione by-pass.
Mai avuto problemi cardiaci.
Domanda:
premesso il mio attuale stato medico, prima di giungere ad ulteriore intervento con installazione protesi tricomponente è possibile assumere Cialis o Viagra per verificare eventuali giovamenti ed evitare ulteriore intervento chirurgico?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'andrologo di riferimento saprà porre una prognosi corretta che,a naso,senza poter visitare,ritengo sia sfavorevole nei confronti di una sufficiente risposta ai farmaci proerettili citati.L'impianto proteisco,nonché le complicazioni successive,rendono il quadro clinico ancora più complesso per cui Le consiglio di far riferimento ad uno specialista reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it