Problemi e fastidi al pene

salve, sono un ragazzo di 14 anni(premetto non ho mai avuto rapporti sessuali), da tempo sto notando dei fastidi quando il mio pene è eretto ovvero quando devo il glade il prepuzio mi tira un pò e mi dà un leggero fastidio, ma per fortuna riesco comunque a scoprirlo tutto il glade ma non tutto il pene per fia del freulo(ma questo dovrebbe essere normale penso)quindi chiedo se questi fastidi siano normali o se ho qualche problema per la quale dovrei andare a farmi visitare e se ho un problema serio o no.
la ringrazio e cordiali saluti.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il fastidio che descrive si può solo valutare con la visita dello specialista in diretta.

cioè nel suo caso potrebbe essere legato la prepuzio poco elastico, oppure al pfrenulo oppure al glande molto sensibile.

perciò non esiti a contattare lo specialista andrologo o urologo per le valutazioni del caso.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi