Colt germi comuni perche ho un sacco di perdite bianche

buona sera!ho fatto tampone vaginale colt germi comuni perche ho un sacco di perdite bianche...il risultato e positivo...germe identificato e Escherichia coli...che cosa vuole dire questa cosa..come si puo curare?se c'era candida,trishomonas,herpes,chlamydia mycoplasmi,streptococco,gardnerella,gonococco si poteva scoprire con questo tipo di tampone o si deve fare un tampone diverso.grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La cura dovrebbe essere indicata in base all'antibiogramma (se eseguito). Il tampone, se richiesto, dovrebbe essere stato fatto anche per candida , trichomonas e altro...(si tratta dello stesso tipo di tampone)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
buon pomeriggio,ho fatto la cura (xflor e eritrocina 1000 mg) per escherichia coli e ureaplasma durante la 5-6 settimana della gravidanza,poi ho rifatto un tampone colt germi comuni e un tampone vaginale mico/ureaplasma.tutte due positive,pero questa volta c'e il microorganismo proteus mirabilis e di nuovo ureoplasma urealyticum,forse non posso prendere piu eritrocina,questa infezione e dannosa per il feto
grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le infezioni vaginali contratte in gravidanza devono sempre essere valutate con attenzione in quanto non sono di per se' dannose per il feto, ma possono essere responsabili di rottura delle membrane con conseguente infezione del liquido amniotico (più frequente verso la fine della gravidanza)
Saluti
[#4]
dopo
Utente
buona sera!come non ne ho anti corpi per toxoplasmosi e sto attenta con tante cose vorrei sapere se posso mangiare cetrioli e le fragole.
grazie
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si, puo' mangiarli se lavati accuratamente con ipoclorito di sodio