I germi comuni positivi nel tampone vaginale possono essere la causa di malformazione fetale?

Buona sera volevo esporvi la mia storia ho avuto un aborto alla 15 esima settimana nel mese di aprile, nello stesso mese alla traslucenza era stata evidenziata una mega vescica e delle cisti a grappolo al cordone del bambino di conseguenza e stato eseguito il cariotipo il quale era risultato normale... Ora a distanza di mesi mi è stato suggerito di fare un tampone vaginale completo per stare tranquilla nel caso vorrei riproverare ad avere una nuova gravidanza al quale è risultata una positività ai germi comuni volevo chiedere il parere di qualcuno se in qualche modo se questo possa avere interferito con la gravidanza?
Perché anche in quel periodo avevo bruciore prurito e qualche perdita verdina.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Gullo Ginecologo, Patologo della riproduzione 21
Salve
Occupandomi dicl Medicina della Riproduzione dobbiamo fare un counselling approfondito per cercare evitare quanto successo nuovamente.

Vediamoci per affrontare bene il problema.
Cordiali slauti,
Dr Gullo

Dr. G.GULLO

[#2]
dopo
Utente
Salve
Dottor gullo la ringrazio tanto del suo interesse nel consentire di poter esporre la mia situazione ma non so lei dove ha il suo studio?